Questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti a Somma Lombardo, in via Alzaia del Ticino. Il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo in un canale, per cause ancora in corso di accertamento. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 del mattino e l’uomo è stato soccorso da alcuni pescatori che hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra, gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo del “Drago 153” e i sommozzatori. I subacquei hanno verificato che all’interno del veicolo non vi fossero altre persone e si sono adoperati per il recupero del mezzo, che è stato eseguito grazie all’autogru dei vigili del fuoco giunta dalla sede di Varese.

L’uomo coinvolto nell’incidente è stato trasportato in ospedale, dove verserebbe in gravi condizioni. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma si sta indagando per accertare quanto accaduto.

È importante ricordare l’importanza della prontezza e dell’efficienza dei soccorsi in queste situazioni, che possono essere molto pericolose. Grazie alla tempestività dell’intervento dei vigili del fuoco e degli aerosoccorritori, l’uomo coinvolto nell’incidente è stato rapidamente soccorso e trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Articolo precedenteVia Dante a Saronno: il pericolo nascosto del nuovo dosso stradale
Articolo successivoAuto finisce nel Ticino a Somma Lombardo: uomo salvato in gravi condizioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui