Un incendio ha colpito un appartamento in via Don Folli a Luino. Il rogo è divampato intorno alle 20 di domenica 4 giugno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa. Fortunatamente, gli operatori sono riusciti a salvare un cane presente all’interno dell’unità abitativa e a spegnere le fiamme. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento.

Nel corso della giornata, i vigili del fuoco hanno effettuato altri interventi. A Somma, hanno recuperato un automobilista finito con l’auto nel Ticino, che è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Inoltre, nella notte, sono intervenuti a Varese in via Tamagno per l’incendio di un’auto in un box. La macchina è andata distrutta e i carabinieri stanno indagando per accertare se sia stato un atto doloso.

L’incendio a Luino ha dimostrato ancora una volta l’importanza dell’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, che hanno salvato il cane di famiglia e impedito che le fiamme si propagassero. Speriamo che le indagini possano chiarire le cause dell’incendio e che si possa prevenire un simile incidente in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui