A giugno entrano in vigore i nuovi orari estivi dei battelli sul Lago di Como. Tra le novità, è stata aggiunta una corsa giornaliera sulla tratta Lecco-Bellagio. Gli orari del servizio battello sostitutivo tra Lierna, Varenna e Bellano rimangono in vigore a seguito della frana avvenuta lo scorso 19 maggio a Fiumelatte.

Pubblichiamo di seguito gli orari in vigore dal 5 giugno al 5 novembre 2023 per la linea Lecco-Bellagio, la linea Colico-Como, la linea Como-Colico e il ferry boat.

La navigazione sul Lago di Como è un’esperienza unica per ammirare le bellezze naturali e i paesaggi incantevoli delle città che lo circondano. I battelli sono un mezzo di trasporto comodo e suggestivo per raggiungere le mete più famose del lago.

Con i nuovi orari estivi, sarà possibile godere di una corsa in più sulla tratta Lecco-Bellagio, che permetterà di ammirare le bellezze della città di Bellagio, famosa per la sua eleganza e il suo fascino.

Gli orari del servizio battello sostitutivo rimarranno in vigore per permettere a tutti i turisti di raggiungere le mete più famose del lago anche dopo la frana avvenuta a Fiumelatte.

Il Lago di Como è un tesoro naturale che va preservato e valorizzato. La navigazione sui suoi battelli è un’esperienza unica che permette di scoprire le bellezze del territorio in modo suggestivo e romantico. Con i nuovi orari estivi, sarà ancora più facile e comodo raggiungere le mete più famose del lago.

Articolo precedenteAlbero caduto su cavo elettrico a Como: intervento dei vigili del fuoco in via Cardano
Articolo successivoL’albero caduto a Como: l’intervento dei Vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui