Omicidio a Desio: uomo di origini straniere trovato morto con ferite da taglio

Questa mattina intorno alle 9, è stato scoperto il cadavere di un uomo di origini straniere in un appartamento a Desio, in provincia di Monza. Il corpo presentava segni di accoltellamento. Il presunto aggressore, di origini cubane, è stato già identificato.

Il cadavere è stato trovato sul ballatoio, a pochi passi dalla porta di ingresso della sua abitazione che divideva con la compagna, in un condominio di ringhiera di via Matteotti a Desio. Il corpo senza vita con ferite da taglio in più punti, è stato segnalato da alcuni residenti al 112 intorno alle 9.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’omicidio. Si tratta di un uomo straniero, proveniente dall’Est. Al momento, non si conoscono le cause dell’aggressione, ma il presunto assassino è stato identificato come di origini cubane.

La notizia è in aggiornamento e si attendono ulteriori sviluppi sull’indagine. L’omicidio ha scosso la comunità di Desio e della provincia di Monza, dove la violenza non è un fenomeno comune. Si spera che le forze dell’ordine possano fare luce sull’accaduto e portare il colpevole davanti alla giustizia.

Articolo precedenteAddio a Giulia Tramontano: la città si unisce nel dolore
Articolo successivoIl mistero dell’omicidio di Giulia Tramontano a Senago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui