Oggi, mercoledì 7 giugno 2023, si è verificato un episodio pericoloso alla rotonda di Luisago, poco prima della stazione ferroviaria. Un’imponente macchia d’olio si è creata sull’asfalto, mettendo a rischio la sicurezza dei guidatori che transitavano in zona.

Fortunatamente, l’intervento dei Volontari del Lario di Fino Mornasco, della Polizia locale, dell’Ufficio tecnico del Comune e dei Vigili del fuoco è stato immediato. Grazie al loro intervento, la strada è stata ripulita in poco tempo e resa nuovamente sicura per tutti gli utenti della strada.

La rotonda di Luisago è un punto di grande traffico, dove si intersecano la Sp 28 e la Sp 35, ovvero la Statale dei Giovi. Per questo motivo, è importante che la manutenzione della strada venga effettuata con regolarità, per garantire la massima sicurezza a chiunque la percorra.

Ci auguriamo che episodi come quello di oggi non si ripetano e che gli amministratori locali continuino a lavorare per mantenere le strade della zona in perfette condizioni. Solo così si potrà garantire la massima sicurezza a tutti gli utenti della strada, riducendo il rischio di incidenti e di conseguenza le conseguenze negative sul traffico e sulle vite umane.

Articolo precedenteCantù Sicura: i carabinieri arrestano tre persone e denunciano altre tre
Articolo successivoControlli del territorio a Cantù: tre arresti e tre denunce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui