A Saronno, il servizio di continuità assistenziale ha una nuova sede. Dal 7 giugno, infatti, sarà ospitato presso la Casa di comunità in via Fiume 12. Il nuovo spazio è stato appositamente allestito per garantire un percorso di accesso facile e sicuro, anche per le persone con disabilità. Inoltre, è stato messo in sicurezza grazie all’utilizzo del servizio di videosorveglianza.

Per usufruire del servizio, è possibile chiamare il numero unico regionale 116117. La Centrale Operativa Regionale indirizzerà la chiamata alla postazione di riferimento in base alla residenza dell’assistito o alla provenienza della chiamata. Si raccomanda di non presentarsi direttamente presso la sede del servizio senza aver prima chiamato il numero telefonico e aver ricevuto l’invito del medico a raggiungere la sede stessa.

Il servizio di continuità assistenziale è attivo dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8, mentre nei giorni festivi e prefestivi sarà attivo h24 e nei giorni prefestivi infrasettimanali dalle 14 alle 20.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie del territorio, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 tramite Whatsapp.

Articolo precedenteGallarate si ribella all’inciviltà: la risposta pacifica degli studenti alle svastiche sulle scale della scuola
Articolo successivoNuovo insediamento abitativo sequestrato a Gavirate: 16 persone denunciate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui