A Como, i lavori in via Napoleona erano stati rinviati a causa del maltempo, ma ora sono stati riprogrammati. Si tratta di lavori di asfaltatura che verranno svolti durante le ore notturne. L’ordinanza pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Como indica che gli interventi partiranno da lunedì 19 giugno fino al 30 del mese, in orario notturno, dalle 20 alle 6.

Con i lavori, ci saranno anche alcune modifiche alla viabilità cittadina. In particolare, la via Napoleona in direzione sud (verso Piazzale Camerlata) sarà chiusa al traffico veicolare per tutte le categorie di veicoli, il cui transito sarà regolato da movieri. Le auto dirette a Camerlata saranno deviate in via Teresa Rimoldi all’altezza di piazza San Rocco, mentre in direzione opposta potranno transitare regolarmente.

Inoltre, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli nell’area vicino all’ex ospedale Sant’Anna e nel tratto compreso tra piazza Camerlata e via Turati.

Questi interventi potrebbero causare qualche disagio ai cittadini, ma sono necessari per migliorare la viabilità della città. Si consiglia quindi di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di seguire le indicazioni dei movieri.

Articolo precedenteMonza, arrestato uomo per violenza domestica: la lotta contro il fenomeno
Articolo successivoLa lotta al traffico di droga a Como: denunciati due spacciatori, uno minorenne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui