Nella serata di ieri, un autobus di linea ha rischiato di andare a fuoco a Sant’Angelo Lodigiano, causando paura tra i passeggeri a bordo. Il guasto si è verificato all’altezza del differenziale del mezzo, dal quale sono iniziati a fuoriuscire fumo, scintille e fiamme dal retrotreno.

Il conducente del bus ha immediatamente fermato la corsa del mezzo e ha fatto evacuare i circa venti passeggeri a bordo, evitando così una tragedia. Inoltre, è stato dato l’allarme ai vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto in pochi minuti.

Gli operatori del distaccamento di Sant’Angelo Lodigiano hanno estinto il principio d’incendio, evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza dei passeggeri. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di avere sempre un comportamento responsabile e attento durante i viaggi in autobus o altri mezzi di trasporto, per garantire la propria sicurezza e quella degli altri. Inoltre, è fondamentale segnalare immediatamente eventuali guasti o anomalie ai conducenti o alle autorità competenti, per prevenire situazioni pericolose e garantire la massima sicurezza possibile.

Articolo precedenteAddio a Fabio Gennari, il cantante che ha fatto ballare Borghetto Lodigiano
Articolo successivoMilano: fermato furgone sospetto con truffatori a bordo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui