Un giovane di soli 16 anni è rimasto ferito questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Busto Arsizio. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Borri e via Del Bosco, al confine con Castellanza. Secondo le prime informazioni, il ragazzo stava guidando una moto di piccola cilindrata quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una macchina. L’impatto è stato violento e il giovane è finito sull’asfalto.

Sul posto è giunta un’ambulanza della Cri di Busto, che ha prestato le prime cure al ragazzo ferito. Successivamente, il giovane è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo, ovvero con traumi valutati di media gravità. Fortunatamente, non sembra che il giovane sia in pericolo di vita.

L’incidente è un ennesimo avvertimento sulla necessità di prestare maggiore attenzione alla sicurezza stradale. Soprattutto i giovani, che spesso si sentono invincibili, devono capire che la guida di una moto o di un’auto comporta grandi responsabilità e che è importante rispettare le regole del codice della strada. Solo in questo modo si può evitare di mettere a rischio la propria vita e quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui