Incendio in una stalla ad Angera, intervento dei vigili del fuoco

Oggi intorno alle 12.30 ad Angera, precisamente in via Dedalo, si è verificato un incendio in una stalla. Al momento non si conoscono ancora le cause dell’accaduto, ma sono in corso accertamenti da parte dei pompieri e delle forze dell’ordine per stabilirle con precisione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio. In supporto è arrivata anche un’autobotte dalla sede di Varese. Grazie all’efficace intervento dei pompieri, le fiamme sono state domate e l’area è stata messa in sicurezza.

Al momento non è ancora stato quantificato il danno materiale causato dall’incendio. Tuttavia, è importante sottolineare l’importanza dell’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, che hanno evitato il peggio.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti alla newsletter o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram.

Articolo precedenteMilano in allerta: rischio temporali nella serata di mercoledì
Articolo successivoGatto salvato dal motore dell’auto a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui