Incidente sulla A36 Pedemontana questa mattina, intorno alle 10, in cui un tir e un’auto sono stati coinvolti in uno scontro all’altezza di Bregnano, in provincia di Como. Sul posto sono intervenuti immediatamente ambulanza, vigili del fuoco e forze dell’ordine per gestire la situazione. Il sinistro è avvenuto in direzione Lentate sul Seveso, causando inevitabili ripercussioni sul traffico con code e rallentamenti segnalati in entrambe le direzioni della strada.

I vigili del fuoco hanno dovuto mettere in sicurezza l’autoarticolato, rimasto di traverso sulla carreggiata dopo l’impatto. L’operazione non è stata semplice a causa delle dimensioni del veicolo coinvolto. Al momento non è noto se ci siano persone ferite e in quali condizioni si trovino.

Il traffico è stato rallentato per un certo periodo di tempo, mentre le autorità si occupavano della situazione. Sono in corso gli aggiornamenti sulla situazione e si spera che non ci siano feriti gravi. L’incidente sulla A36 Pedemontana è un triste ricordo di come sia importante guidare con attenzione e rispettare le norme del codice della strada per prevenire sinistri come questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui