Ieri mattina, mercoledì 7 giugno, un uomo ha urinato davanti alla scuola “Oggioni” di Villasanta, suscitando lo sdegno dei genitori dei bambini che stavano entrando a scuola. La situazione è stata subito segnalata ai Carabinieri, che si sono precipitati sul posto per bloccare e allontanare l’uomo, un 45enne originario di Arcore, già noto alle Forze dell’ordine.

I genitori, oltre a essere indignati per il comportamento dell’uomo, erano anche preoccupati perché aveva una bottiglia di birra in mano. I Carabinieri hanno agito prontamente, imponendo l’ordinanza di allontanamento dal luogo in cui è stato commesso il fatto e procedendo, nelle fasi successive, a sanzionare l’uomo per atti contro la pubblica decenza. Inoltre, l’uomo è stato segnalato per l’emissione del daspo urbano.

Questo episodio sconcertante dimostra ancora una volta l’importanza della presenza delle Forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei nostri figli e della comunità in generale. È fondamentale che i genitori segnalino immediatamente qualsiasi comportamento sospetto o pericoloso, in modo che le autorità possano intervenire prontamente e garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteAggressione notturna a transessuale a Fornaci: la città si mobilita
Articolo successivoGiovane motociclista coinvolto in incidente a Biassono: le testimonianze e le indagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui