A partire da lunedì 12 giugno, saranno effettuati dei lavori di ampliamento alla quinta corsia della A9 Lainate-Como-Chiasso. Per questo motivo, dalle 21:00 alle 5:00 di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 giugno, l’allacciamento tra la A9 e la A8 Milano-Varese, in direzione di Milano, sarà chiuso per i veicoli provenienti da Como.

Gli automobilisti provenienti da Como saranno quindi deviati sulla A8 in direzione di Varese e potranno uscire a Legnano per poi rientrare sulla stessa autostrada in direzione di Milano. Questo provvedimento, seppur fastidioso, è necessario per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei conducenti.

Si consiglia pertanto a tutti gli automobilisti di pianificare attentamente il proprio percorso e di prestare attenzione alle indicazioni stradali. In caso di eventuali disagi, si invitano gli utenti a mantenere la calma e a rispettare le norme del codice della strada.

La quinta corsia rappresenta un importante progetto di sviluppo infrastrutturale che permetterà di migliorare la viabilità in tutta la zona. I lavori in programma, pertanto, rappresentano un passo importante verso la realizzazione di questa importante opera che renderà più fluido il traffico e migliorerà la qualità della vita dei cittadini.

Articolo precedenteIl caso mascherine: il Tribunale del Riesame dichiara inammissibile il ricorso della Procura di Busto Arsizio
Articolo successivoAddio a Simone Barbetta, l’eroe dei rifugi della Valtellina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui