In questi ultimi giorni, i Carabinieri di Fino Mornasco hanno effettuato una serie di controlli del territorio che hanno portato a risultati eccellenti sia sotto l’aspetto preventivo sia repressivo. In particolare, un 47enne straniero è stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano. Durante un altro intervento, è stata eseguita una misura cautelare in carcere nei confronti di un operaio di origini straniere, che dovrà scontare una pena di un anno e mezzo circa per una serie di reati.

Inoltre, i Carabinieri hanno effettuato un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio in zona boschiva, rinvenendo all’interno di un bivacco del materiale per il confezionamento di stupefacenti, un telefono cellulare e circa 64 grammi di eroina. Tutto il materiale è stato sequestrato e il bivacco rimosso.

I controlli continueranno nei prossimi giorni con la stessa intensità, sia in aree urbane che boschive. È importante che le forze dell’ordine continuino a combattere il fenomeno della droga e che la popolazione collabori segnalando eventuali attività sospette. Solo così si potrà contrastare efficacemente questa piaga sociale.

Articolo precedenteIncidente stradale a Como: motociclista ferito gravemente
Articolo successivoCanidi attaccano allevatore a Tremezzina: il dna conferma la verità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui