Nella bassa comasca si sono verificati due interventi da parte dei carabinieri negli ultimi giorni. A Lomazzo, i militari della stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 31enne di origini straniere, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare un anno e mezzo di carcere per reati di “falsità” commessi nel 2015. Dopo un lungo iter penale, la giustizia è finalmente stata fatta.
Contemporaneamente, i carabinieri di Cermenate hanno arrestato in flagranza di reato un operaio 25enne per inosservanza del divieto di avvicinamento al luogo di residenza e di lavoro dei suoi genitori. È importante sottolineare l’importanza del rispetto delle restrizioni imposte dalla legge, poiché violarle può portare a conseguenze legali molto serie.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite WhatsApp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

Articolo precedenteTragedia sul Lago Maggiore: quattro morti in seguito all’affondamento di una barca durante una tempesta
Articolo successivoCroce Rossa in azione: soccorso a donna caduta alla stazione di Saronno Centro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui