Un uomo di 55 anni è stato processato per le minacce fatte al figlio e ai genitori. La storia raccontata nel Tribunale di Varese è quella di un uomo che ha avuto due matrimoni falliti e un figlio che ha dovuto subire il comportamento ossessivo del padre. L’uomo, difeso dall’avvocato Elisabetta Brusa, ha minacciato il figlio in diverse occasioni.

Il padre portava il figlio al bar per farlo bere e poi lo minacciava. La vittima ha ricevuto circa una trentina di messaggi con minacce di vario genere, tra cui “ti spacco la testa” e “ammazzo tuo nonno”. Inoltre, il padre maltrattava la madre del 55enne, che aveva problemi di salute, e minacciava di bruciare la casa dei genitori non appena la donna fosse morta. Ci sono stati anche litigi con il cognato per la spartizione dei gioielli di famiglia.

In aula è emerso che l’uomo era dipendente e violento, anche nei confronti della madre malata che ha dovuto riaccolto in casa il figlio violento. A ottobre, sarà il 65enne a testimoniare in aula dando la sua versione dei fatti. La situazione è stata molto difficile per tutta la famiglia e ha causato molta sofferenza. La giustizia dovrà fare il suo corso per cercare di porre fine a questa situazione.

Articolo precedenteGiovane macellaio ferito sul lavoro a Lavena Ponte Tresa
Articolo successivoSicurezza stradale a Ticino: ecco dove saranno i controlli della velocità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui