Lissone: attenzione ai tentativi di raggiro

La città di Lissone è stata teatro di un altro tentativo di raggiro, questa volta nel parcheggio sotterraneo di un supermercato. Una donna è stata avvicinata da due giovani a bordo di una Fiat 500, che le hanno chiesto informazioni sulla presenza di una catena di arredamento. La signora si è prestata a fornire risposte, ma ha notato che uno dei due ragazzi mostrava segnali di nervosismo. In quel momento, la donna ha spostato lo sguardo verso la sua auto e ha notato un altro ragazzo che si avvicinava sempre di più alla sua vettura, fingendo di cercare campo col cellulare.

Fortunatamente, la donna ha capito la situazione e ha minacciato di chiamare le forze dell’ordine, costringendo i tre a fuggire. Questo episodio mette in luce i rischi che si possono correre in situazioni abituali di fronte ad individui che entrano in scena soprattutto quando si trovano di fronte donne sole.

Questo è il secondo tentativo di raggiro a Lissone in pochi giorni, dopo la truffa dell’acqua contaminata sventata nel quartiere Da là dal Punt. È importante essere sempre vigili e non fidarsi di estranei che si avvicinano con scuse come quella di chiedere informazioni. In caso di dubbio, è meglio chiamare le forze dell’ordine per evitare spiacevoli situazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui