La Polizia cantonale e le polizie comunali del Canton Ticino hanno reso noto dove saranno effettuati i controlli della velocità mobili nel corso dei prossimi giorni, da lunedì 12 a domenica 18 giugno. L’obiettivo è prevenire la circolazione stradale e garantire la sicurezza sulle strade del territorio.

Numerosi comuni vicino al confine italiano, nella provincia di Varese, vedranno la presenza delle forze dell’ordine per rilevare le velocità dei veicoli in transito. I comuni interessati sono: Claro, Castione, Bellinzona, Cadenazzo, Biasca, Iragna, Ossasco, Airolo, Ambrì, Villa Bedretto, Pasquerio, Pollegio, Verscio, Pontebrolla, Locarno, Losone, Brissago, Ascona, Arbostera, Pambio-Noranco, Cassarate, Ponte Capriasca, Cureglia, Roveredo Capriasca, Tesserete, Vaglio, Porza, Origlio, Medeglia, Taverne, Camignolo, Barbengo, Pazzallo, Molino Nuovo, Loreto, Pregassona, Magliaso, Paradiso, Ligornetto, Mendrisio, Rancate, Capolago, Castel San Pietro, Genestrerio, Caneggio e Morbio Inferiore.

Inoltre, saranno effettuati controlli della velocità semi-stazionari a Besazio, Curio, Prosito e Visletto.

La Polizia cantonale e le polizie comunali invitano tutti i conducenti a rispettare i limiti di velocità e a guidare in modo responsabile per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteIl padre ossessivo di Varese: minacce al figlio e ai genitori
Articolo successivoInferno a Lavena Ponte Tresa: la storia di stalking che ha terrorizzato una madre e una figlia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui