Incidenti stradali in provincia di Varese: tre feriti in una sola giornata

La provincia di Varese è stata teatro di tre incidenti stradali con feriti in una sola giornata. Il primo si è verificato intorno alle 7 del mattino sulla A9, in direzione Milano, dove due automobili si sono scontrate tra Saronno e lo svincolo di Origgio Uboldo. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno per soccorrere una ragazza di 29 anni, che ha riportato contusioni non gravi ed è stata trasportata all’ospedale della città.

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 10 sulla A36 Pedemontana, dove un tir e un’auto si sono scontrati all’altezza di Bregnano. Due persone sono rimaste ferite, un uomo di 50 anni e un altro di 59 anni. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente e la polizia sta indagando per ricostruire la dinamica dei fatti.

Infine, nel pomeriggio, un’auto è uscita di strada in via per Uboldo a Caronno Pertusella, causando il ferimento di un ragazzo di 34 anni. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra e non ha riportato gravi lesioni. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale per i rilievi del sinistro.

La provincia di Varese è stata teatro di questi tre incidenti stradali in una sola giornata, che hanno causato feriti ma fortunatamente nessun decesso. È importante ricordare l’importanza di una guida responsabile e attenta, soprattutto in un periodo come quello estivo, in cui il traffico aumenta e le strade diventano più pericolose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui