Un cittadino marocchino di 43 anni è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Mecenate, impegnati nella lotta allo spaccio di droga, hanno individuato la sua residenza a Rozzano, in via Delle Genziane. Quando il 43enne è uscito di casa, i poliziotti lo hanno fermato e trovato in possesso di 1.080 euro e 8 grammi di hashish suddivisi in sigarette. Nella fuga, l’uomo è stato raggiunto dagli agenti dopo una corsa di dieci minuti in viale Toscana.
La scoperta più importante è stata fatta all’interno dell’appartamento del sospettato. In uno zaino nascosto all’interno di un mobile della tv, i poliziotti hanno trovato e sequestrato 400 grammi di hashish, suddiviso in sei involucri e in tre panetti, tutti con l’etichetta del “Real Madrid”. Inoltre, sono stati trovati 190 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Lo spacciatore, con precedenti penali, è stato arrestato in flagranza di reato. La scoperta di droga con il logo del Real Madrid ha suscitato scalpore, poiché la squadra di calcio spagnola è molto popolare in Italia. Il caso dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro della polizia nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.