Questo mattina a Arcisate si sono vissuti momenti di grande paura a causa di un incidente stradale che ha richiesto l’intervento dei soccorritori in codice rosso, ovvero il massimo grado di urgenza. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30 in via Crugnola, vicino al parco Lagozza. Un automobilista di 50 anni ha perso il controllo del veicolo per cause ancora in corso di accertamento, uscendo di strada e impattando contro un ostacolo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori con ambulanza e automedica, insieme a una squadra dei vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo, ovvero con una media gravità delle condizioni, ma non in pericolo di vita.

L’incidente ha creato grande preoccupazione tra i presenti e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Siamo tutti vicini all’automobilista coinvolto e speriamo che le sue condizioni migliorino presto. È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare incidenti di questo genere.

Articolo precedenteAddio alla ‘mamma’ delle majorettes di Rovello Porro
Articolo successivoZanzare a Rovello Porro: l’offensiva è iniziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui