binary comment

La Provincia di Cremona ha annunciato la proroga della sospensione della circolazione stradale in corrispondenza dell’intersezione tra la strada provinciale 498 “Soncinese” e la provinciale 84 “Di Pizzighettone”. Questa decisione è stata presa per permettere il proseguimento dei lavori di realizzazione della nuova rotatoria nel territorio comunale di Genivolta fino al prossimo 18 luglio.
I veicoli provenienti da Genivolta e Soncino diretti a Soresina dovranno seguire la strada provinciale 498 fino alla rotatoria con la SP89 in Comune di Casalmorano, per poi proseguire lungo la SP89. In senso contrario, i veicoli provenienti da Soresina diretti a Genivolta e Soncino dovranno seguire la stessa strada.
La sospensione della circolazione stradale è stata prorogata per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini che transitano in quest’area. Si prega, quindi, di seguire le indicazioni fornite e di prestare attenzione alla segnaletica presente sul posto.
Si ricorda che la violazione delle norme sulla circolazione stradale può comportare sanzioni amministrative e penali, oltre a mettere a rischio la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni.
Si auspica che i lavori di realizzazione della nuova rotatoria possano essere completati nei tempi previsti e che, una volta terminati, possano migliorare la viabilità e la sicurezza stradale in questa zona.

Articolo precedenteLavoro in supermercato a Crema: l’importanza della sicurezza sul lavoro
Articolo successivoIl fattorino avido: denunciato per appropriazione indebita a Pero-Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui