Giulia Tramontano, 29 anni e incinta di 7 mesi, è stata brutalmente uccisa da Alessandro Impagnatiello. L’autopsia ha rivelato che la giovane donna è stata colpita con almeno 37 coltellate, di cui due letali nella regione del collo. Non ci sono segni di difesa sul suo corpo. La datazione dell’omicidio risulta difficile a causa della presenza di ustioni che hanno alterato i tessuti.

Il legale della famiglia Tramontano ha spiegato che la posizione del piccolo Thiago potrebbe cambiare nel caso in cui a Giulia fosse iniziato il travaglio. La famiglia è tramortita dal dolore ma sa che servono questi tempi per gli accertamenti. I funerali di Giulia e del piccolo Thiago si terranno la prossima settimana.

La comunità di Sant’Antimo ha organizzato una fiaccolata in memoria di Giulia e del suo bambino. La famiglia ha ringraziato tutti per la vicinanza mostrata. Un mazzolino di fiori rosa di oleandro è stato lasciato davanti all’istituto di medicina legale in segno di rispetto per la giovane donna e il suo bambino.

Articolo precedenteCrimini e rimpatri: la Questura di Monza e Brianza accompagna 56 stranieri alla frontiera
Articolo successivoMessi a Fuoco: la lotta contro la violenza di genere a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui