Rapina in un distributore di benzina a Monteggio

Questa mattina, sabato 10 giugno, poco dopo le 7.00, un individuo ha compiuto una rapina in un distributore di benzina in via Cantonale a Monteggio, a pochi metri di distanza dal valico di confine di Ponte Cremenaga. L’uomo, con il viso coperto da un casco, è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente facendosi consegnare il contenuto della cassa. Successivamente si è dato alla fuga e fortunatamente non si lamentano feriti.

Le ricerche del rapinatore, che è un uomo di 30-40 anni, 180 centimetri di altezza, con carnagione chiara, jeans chiari, giacca e sciarpa, e il volto coperto da un casco, sono ancora in corso. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città Lugano. Inoltre, l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC) partecipa alle ricerche.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55. Speriamo che il rapinatore venga presto identificato e arrestato per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteOperazione antidroga nel Parco Pineta: arrestato spacciatore a Venegono Superiore
Articolo successivoTragedia all’Eremo di Santa Caterina del Sasso: turista svedese muore dopo la visita al monastero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui