SARONNO – I residenti del quartiere Matteotti di Saronno hanno segnalato la presenza di spacciatori e il continuo furto di biciclette, creando un clima di paura tra gli abitanti. Il sindaco Airoldi ha promesso l’intervento della polizia locale per risolvere la situazione.

Nel frattempo, sono stati registrati nuovi episodi di furto nella zona degli oratori, con un raid notturno in via Legnani. La situazione sembra dunque essere in continua evoluzione.

Un fatto di cronaca nera è avvenuto a Lomazzo, dove un uomo di 47 anni è stato arrestato per tentato omicidio in seguito ad un accoltellamento. La polizia ha ritrovato sia il coltello che l’auto utilizzata per la fuga.

Ma non tutto è negativo: il Fbc Saronno, fresco vincitore del campionato di calcio di Promozione, ha deciso di festeggiare il successo con un viaggio a Palma di Maiorca. Il gruppo della prima squadra ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza, lontano dal campo da gioco, ma tutti insieme, dimostrando la grande coesione del gruppo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie del territorio, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram del giornale.

Articolo precedenteLavoro a rischio: incidente al supermercato Bennet di Lavena Ponte Tresa
Articolo successivoBerlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano: le ultime notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui