La famiglia di Giulia e Thiago, la giovane coppia uccisa a Senago nel milanese, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla fiaccolata in loro memoria, anche se non hanno potuto essere presenti di persona. Chiara Tramontano, sorella di Giulia, ha pubblicato un video della manifestazione su Instagram, sottolineando che l’affetto e il calore della gente è fonte di grande supporto per la famiglia in questo momento di dolore.

La fiaccolata si è svolta nel comune di Sant’Antimo in provincia di Napoli, dove la famiglia di Giulia ha origini, e ha visto la partecipazione di molte persone che hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla famiglia della giovane coppia assassinata. Chiara ha espresso il suo amore per la sorella e il cognato, definendoli madre premurosa, amorevole sorella e figlio indimenticabile. L’abbraccio della gente è stato per la famiglia un modo per riscaldarsi in un momento di grande dolore.

Nel frattempo, l’autopsia sul corpo di Giulia ha rivelato che la giovane è stata colpita da almeno 37 coltellate, forse anche 40, principalmente nella parte superiore del corpo. A causa delle ustioni diffuse, è difficile stabilire l’orario del decesso e se le fiamme siano state appiccate dopo la morte. La notizia ha suscitato un’onda di sconcerto e indignazione nell’opinione pubblica, che chiede giustizia per Giulia e Thiago. La vicenda ha scosso profondamente la comunità di Senago e di Sant’Antimo, che si sono unite nel dolore e nella solidarietà con la famiglia delle vittime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui