Tragedia a Salò: si terranno lunedì 12 giugno 2023 i funerali di Alessandro Anedda, vittima di un incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 8 giugno 2023. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava a bordo della sua moto diretto verso Gavardo quando, per cause ancora da accertare, avrebbe impattato contro un’auto sulla quale viaggiavano una ragazza di 25 anni e una donna di 63 anni che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. Le condizioni del 62enne, invece, sono apparse subito gravi e, nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, l’uomo è deceduto sul posto.

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio che sono giunti dopo la notizia della sua dipartita, parole cariche di dolore e sgomento per la perdita di una persona tanto amata: “Ciao Sandro, ci mancherai tantissimo. Questa brutta notizia non avremmo voluto averla”; “Sandro oggi ci si è spezzato il cuore… perché a te? Perché a voi? Non esiste persona più buona di te, non meritavi questo… Assolutamente no… Ciao gigante buono, il nostro è solo un arrivederci”; “Non ci sono parole, ho dei bellissimi ricordi con voi di quando ero piccolina che custodirò nel cuore”.

L’ultimo saluto ad Alessandro si terrà lunedì 12 giugno 2023 alle 10 nella chiesa parrocchiale di Gavardo con partenza dalla Casa Funeraria “Domus Aurora” in via U.Vaglia 4 alle 9.50. Si proseguirà poi verso il cimitero locale. A piangerlo ci saranno la moglie Monica, i figli David, Valentina, Simone e Beatrice, i generi Kevin e Luca, la nuora Desiree e la mamma Barbara.

Un triste epilogo che lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscere Alessandro. Un abbraccio virtuale alla famiglia in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui