Tragedia stradale a Levate: quattro mezzi finiscono fuori strada

La mattina del 11 giugno 2023, intorno alle 5, si è verificato un incidente stradale a Levate che ha visto coinvolti quattro mezzi finiti fuori strada. I Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e l’auto veloce della centrale di Bergamo, insieme a due ambulanze e un’auto medica sono intervenuti sul posto per prestare soccorso.

Secondo le prime informazioni, l’incidente sarebbe stato causato da un’auto fuori controllo che avrebbe colpito le altre tre, mandandole tutte fuori strada e finendo nei campi che costeggiano la carreggiata. Sono state coinvolte sei persone, due delle quali sono state ricoverate in ospedale. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero gravi.

L’incidente ha creato notevoli disagi al traffico, con la strada chiusa per alcune ore durante le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità. Le autorità stanno indagando per accertare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Questa tragedia ricorda l’importanza di prestare attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada, al fine di evitare incidenti come questo che possono causare gravi conseguenze per la vita delle persone coinvolte.

Articolo precedenteCode e disagi per i pendolari: lavori in corso sull’Autolaghi tra Como Centro e Chiasso
Articolo successivoSparatoria in un locale ad Albano Sant’Alessandro: ferito grave un uomo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui