Un pomeriggio di sole, ma anche di incidenti, si è verificato in diverse località della provincia di Varese. In particolare, a Varese, dopo l’incidente di questa mattina in via Valgella, in cui sono rimasti coinvolti due veicoli con tre bambini a bordo, si è verificato un altro incidente poco dopo mezzogiorno in viale Borri, dove due vetture si sono urtate. Fortunatamente, le tre persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze e sono state curate al Circolo.

Ma non solo a Varese si sono verificati incidenti: a Gavirate, un uomo di 57 anni è stato investito sulla strada che porta a Cocquio, mentre a Bardello, Malgesso e Bregano, un ventisettenne è caduto dalla bici e ha avuto bisogno di soccorso. Anche a Ispra, un ragazzo di 25 anni si è infortunato in zona impervia a causa di una caduta dalla bicicletta.

Infine, a Marchirolo, un’auto è finita fuori strada in via Fratelli Pella, e il guidatore trentunenne è stato soccorso dal Sos Cunardo.

In sintesi, una giornata movimentata e piena di pericoli sulle strade della provincia di Varese, che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti e conseguenze gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui