Il servizio di battelli sostitutivi tra Bellano e Lierna, istituito dopo la frana dello scorso maggio, sembra creare non pochi problemi agli utenti. Infatti, una passeggera ha scritto al direttore per denunciare una situazione poco trasparente riguardante i prezzi dei biglietti. La passeggera, infatti, ha acquistato il biglietto del battello sostitutivo al prezzo di 6,90 euro, nonostante il sito di Trenord indichi che il prezzo dovrebbe essere uguale a quello del biglietto del treno. Inoltre, il biglietto acquistato copriva solo la tratta tra Bellano e Lierna, mentre la passeggera doveva proseguire oltre e ha dovuto acquistare un altro biglietto per la tratta successiva. La passeggera ha chiesto informazioni al capotreno, che le ha confermato che il biglietto acquistato era della Navigazione e non di Trenord, quindi non poteva fare nulla. La passeggera ha anche chiamato la Navigazione per chiedere informazioni, ma non ha ottenuto una risposta soddisfacente. La situazione è stata denunciata al direttore, che ha chiesto opportune verifiche sul caso. La passeggera ha espresso la sua delusione per la mancanza di trasparenza e per il fatto di essere stata presa in giro, soprattutto considerando il costo dell’abbonamento Trenord.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui