Attività incessante della Polizia di Stato di Pavia: arrestato un cinquantenne

La Polizia di Stato di Pavia continua a svolgere con impegno il proprio ruolo nella lotta contro la criminalità e nell’esecuzione dei provvedimenti giudiziari. In particolare, nella giornata dell’8 giugno 2023, la Squadra Mobile – sezione contrasto al crimine diffuso della Questura di Pavia ha arrestato un cinquantenne condannato per numerosi reati, tra i quali furto aggravato e ricettazione.

L’arresto rientra nell’ambito delle attività volte a individuare e catturare i soggetti dediti alla commissione di reati contro il patrimonio nella zona. Gli investigatori hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica locale, relativo alla pena di 4 anni e 9 mesi di reclusione.

Il soggetto in questione si era reso irreperibile dopo l’emissione del provvedimento da parte dell’Autorità giudiziaria, ma grazie alle costanti e mirate attività di accertamento svolte nelle scorse settimane, è stato possibile individuarlo e procedere al suo arresto.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Pavia per scontare la propria pena. L’attività della Polizia di Stato di Pavia continua incessante, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la tutela dei cittadini.

Articolo precedenteLa natura selvaggia di Villa di Tirano: quando gli animali si avvicinano alle case
Articolo successivoPiogge e temporali in arrivo a Milano: ecco le previsioni meteo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui