Sparatoria in un locale gestito da indiani ad Albano Sant’Alessandro

Sabato sera, in un locale gestito da indiani in via Tonale ad Albano Sant’Alessandro, si è verificata una sparatoria. Un gruppo di indiani stava festeggiando un uomo che era diventato da poco papà, quando è arrivato un altro gruppo di connazionali. La situazione è degenerata in una lite, al culmine della quale sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco.

Un uomo di 35 anni residente nel cremasco è rimasto ferito gravemente al petto da un proiettile. Alcuni presenti lo hanno caricato su un’auto per portarlo in ospedale, ma nel tragitto hanno fermato un’ambulanza, che lo ha portato al Pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso.

I Carabinieri sono arrivati immediatamente sul posto per ricostruire la dinamica dell’episodio e cercare di risalire all’uomo che ha esploso i colpi, il quale è fuggito. Gli inquirenti ipotizzano che si tratti di un regolamento di conti.

La situazione è preoccupante, in quanto si tratta di un episodio di violenza in un locale pubblico. Le autorità stanno indagando per risalire ai responsabili e fare luce su quanto accaduto. La comunità indiana presente nel territorio si è dichiarata sconvolta dall’episodio e ha espresso la propria solidarietà alla vittima e alla sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui