Tragedia a Spirano, in provincia di Bergamo, dove questa mattina, all’alba, un violento schianto frontale ha causato la morte di un uomo di 48 anni. Il sinistro è avvenuto lungo la provinciale Francesca, in prossimità di un maneggio, intorno alle 6:30. La vettura del quarantottenne è uscita di strada, finendo per scontrarsi con un’auto guidata da un giovane di soli 21 anni.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, purtroppo per il primo automobilista non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Dalmine e Treviglio, insieme all’elisoccorso del 118, un’ambulanza e un’automobile medica. Fortunatamente, le condizioni del ventunenne coinvolto nell’incidente non sembrano essere gravi.
Questa tragedia ci ricorda ancora una volta l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, soprattutto in situazioni di scarsa visibilità o su strade sconosciute. Il dolore dei familiari e degli amici dell’uomo deceduto oggi è immenso, e ci uniamo a loro nel ricordo di questa vita spezzata troppo presto.