Tragedia sulla strada: un uomo di 48 anni di Spirano ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto domenica 11 giugno sulla Francesca. L’uomo è stato coinvolto in uno schianto frontale violentissimo con un’altra auto, alla guida della quale c’era un giovane di 21 anni di Fara Gera d’Adda, che è rimasto gravemente ferito.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i volontari di Treviglio, che hanno estratto i conducenti dalle auto distrutte. Il personale sanitario giunto con l’elisoccorso, un’ambulanza e un’auto medica, ha potuto solo constatare il decesso del 48enne e stabilizzare il 21enne, trasportandolo in ospedale d’urgenza con l’elicottero. Le sue condizioni sono gravissime.

Un incidente stradale che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada. La tragedia ha colpito due famiglie e lasciato un segno indelebile nella comunità locale. La prevenzione degli incidenti stradali deve essere una priorità per tutti noi, automobilisti e pedoni, per evitare che tragedie come questa si ripetano.

Articolo precedenteSparatoria in un locale ad Albano Sant’Alessandro: ferito grave un uomo
Articolo successivoUna panchina rossa per Giulia Tramontano: il simbolo della lotta alla violenza sulle donne a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui