Da domani, lunedì 12 giugno 2023, sulla A9, la Lainate Como Chiasso, verranno chiusi alcuni tratti di autostrada per consentire operazioni di ispezione, manutenzione e assessment delle gallerie.
In particolare, dalle 22 di lunedì 12 e fino alle 5 di martedì 13 giugno, ma anche nelle notti di mercoledì 14 e giovedì 15, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero.
In alternativa, tutti i veicoli, leggeri e pesanti, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, dovranno percorrere la viabilità ordinaria.
Contemporaneamente sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari per i veicoli leggeri e pesanti.
Le chiusure si ripeteranno la settimana successiva, da lunedì 19 a giovedì 22 giugno.
Sempre dalle 22 alle 5 del giorno dopo, ma nelle notti di martedì 13 e mercoledì 14 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari per i veicoli leggeri e pesanti.
Anche in questo caso le chiusure si ripeteranno la settimana successiva, martedì 20 e mercoledì 21.
Infine, dalle 21 di venerdì 16 alle 5 di sabato 17 giugno, verrà chiuso lo svincolo di Lago di Como, in uscita per chi proviene da Chiasso.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Como Centro. Sono dei disagi temporanei che permetteranno di garantire la sicurezza degli automobilisti.

Articolo precedenteDa Brianza a Meda: l’arresto del 48enne siciliano per maltrattamenti aggravati
Articolo successivoL’inferno della cocaina a Monza: uomo condannato per maltrattamenti aggravati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui