La comunità di Provezze è in lutto per la morte di Marco Spada, un 62enne molto conosciuto e apprezzato nel paese franciacortino. Marco era un infermiere di professione e da poco più di un anno era diventato capogruppo degli alpini di Provezze. Oltre al suo lavoro, Marco era molto impegnato nella comunità locale, partecipando a varie associazioni e anche al gruppo teatrale e all’oratorio.

Purtroppo, nella notte tra sabato e domenica, il cuore di Marco ha smesso di battere a causa di un probabile infarto. La notizia della sua morte si è diffusa velocemente in tutto il paese, e molte persone si sono strette attorno alla famiglia per offrire il loro sostegno.

I funerali di Marco si terranno nella Chiesa Parrocchiale di Provezze martedì 13 giugno alle 15:30, partendo alle 15:15 dalla casa del commiato. Dopo la cerimonia, il corpo di Marco sarà cremato.

La scomparsa di Marco ha lasciato un vuoto nella comunità di Provezze, dove era molto stimato per la sua generosità e la sua disponibilità verso gli altri. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Articolo precedenteMonte Orfano: artificieri in azione per rimuovere un ordigno bellico
Articolo successivoAddio al cuore di Brescia: la città piange la scomparsa di Francesco Braghini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui