Un uomo di origini rumene di 59 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Cesano per le presunte continue violenze fisiche e psicologiche verso la moglie di 58 anni e il figlio di 31 anni. I militari sono intervenuti nella casa della famiglia dopo una richiesta di aiuto al “112”. L’uomo, verosimilmente sotto gli effetti dell’alcol, avrebbe danneggiato arredi e suppellettili, procurando lesioni alla moglie e minacciando di morte il figlio.

Inoltre, il 59enne avrebbe cercato di colpire i Carabinieri con calci e pugni, costringendoli a bloccarlo. Le vittime hanno raccontato che gli episodi di violenza si sarebbero manifestati da tempo senza che fosse stata presentata alcuna denuncia.

L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, ed è stato associato alla Casa Circondariale di Monza su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura di Monza. L’arresto è stato convalidato dal giudice.

La violenza domestica è un problema serio e non deve essere sottovalutato. È importante denunciare qualsiasi forma di violenza e abuso in famiglia per garantire la sicurezza delle vittime e porre fine a questo ciclo di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui