Nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 giugno 2023, a Vestone si sono verificati momenti di apprensione a causa di una brutta caduta da moto. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), l’allarme è scattato in codice giallo poco dopo le 14 in via Gargnà.

Dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe che un motociclista di 51 anni sia caduto mentre era in sella alla sua moto. Resta da chiarire l’esatta dinamica del sinistro anche se, da un prima ricostruzione, sembra che abbia fatto tutto da solo.

Sul posto sono intervenute prontamente due ambulanze, i soccorsi hanno però potuto constatare come le condizioni dell’uomo non fossero eccessivamente preoccupanti, tanto che la missione è stata declassata a codice giallo.

Gli agenti dell’aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia sono intervenuti per gli opportuni rilievi del caso e per mettere in sicurezza la zona. Il sinistro ha creato qualche disagio sul traffico, in particolare alcuni rallentamenti.

Al momento, si sta cercando di fare chiarezza sull’incidente per capire cosa sia successo e se ci siano state eventuali responsabilità. In ogni caso, è importante ricordare l’importanza di prestare sempre la massima attenzione sulla strada, in particolare quando si è alla guida di un veicolo. La sicurezza è un valore fondamentale che deve essere sempre rispettato.

Articolo precedenteLa coppia dell’acido: la storia di violenza che ha sconvolto Milano
Articolo successivoIl misterioso omicidio di Anica Panfile a Spresiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui