La Galmarini Fisiorun, la corsa/camminata all’interno del Parco Pineta di Tradate, ha visto la partecipazione di 640 atleti nella sua settima edizione, tenutasi ieri, domenica 11 giugno. L’evento è stato organizzato dalle fisioterapiste dell’Ospedale Galmarini di Tradate, e ha visto i partecipanti colorare il parco con le loro magliette variopinte, correndo o camminando in uno dei due percorsi previsti, rispettivamente di 6 e di 12 km.

Tra i partecipanti, molti dipendenti dell’Ospedale hanno deciso di trascorrere la domenica all’insegna del benessere e della vita sana. Alla conclusione del percorso scelto, ciascuno ha potuto ritemprarsi grazie a frutta e bevande fresche, per poi passare un sereno pomeriggio alla festa del Rione Pineta.

Da parte di Asst Sette Laghi, un sentito ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti che hanno rallegrato con i loro sorrisi questa bella giornata. È importante promuovere l’attività fisica e lo stile di vita sano, e la Galmarini Fisiorun è un evento che lo fa in modo divertente e coinvolgente. Auguriamo che l’edizione dell’anno prossimo sia altrettanto riuscita e partecipata.

Articolo precedenteAddio a Silvio Berlusconi, l’imprenditore che ha segnato la storia politica italiana
Articolo successivoSicurezza in acqua a Varese: le misure preventive per i bagnanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui