Incidente in autostrada, tre feriti trasportati in ospedale

La mattina di domenica 11 giugno 2023, intorno alle 8:30, si è verificato un incidente sulla A22 che ha coinvolto due veicoli. Una Nissan Qashqai con a bordo tre persone, tra cui un bambino di 10 anni, si è capovolta dopo essere stata tamponata dall’altra auto, presumibilmente guidata da una coppia anziana. Fortunatamente, le due persone a bordo dell’altro veicolo non hanno riportato ferite.

L’incidente è avvenuto al chilometro 245 della corsia Nord dell’autostrada tra i caselli di Mantova Nord e Norgarole Rocca, nel veronese. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, tra cui un elicottero di Verona Emergenza, che però non ha trasportato nessuno. I tre feriti, tra cui il bambino, sono stati portati via in ambulanza con il codice giallo e sono stati trasportati presso gli ospedali di Mantova e di Villafranca di Verona dove sono stati medicati. Fortunatamente, nessuno di loro ha riportato ferite gravi.

L’incidente ha causato importanti code fino a sei chilometri per permettere l’intervento dei soccorsi sull’autostrada in direzione Brennero. Fortunatamente, l’importante è che nessuno si sia fatto troppo male.

Articolo precedenteTragico incidente stradale sulla Statale 36 a Lecco
Articolo successivoLodi, donna vittima di violenza di genere: denunciato l’aggressore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui