Silvio Berlusconi: le donne della sua vita
Silvio Berlusconi ha avuto molte donne nella sua vita, ma quella che ha sempre occupato un posto speciale nel suo cuore è stata sua madre, Rosa Bossi. La donna lo ha sempre sostenuto e protetto, tanto che Silvio ha deciso di prendere un impegno solenne con lei, promettendole di essere un uomo buono e giusto come lei lo aveva descritto nell’epitaffio che gli aveva dedicato.
Fra le donne che hanno fatto parte della vita di Berlusconi ci sono state anche le sue due mogli, Carla Dall’Oglio e Veronica Lario. Con Carla ha avuto due figli, Marina e Pier Silvio, ma il loro matrimonio è durato poco e si sono separati nel 1985. Berlusconi ha sempre lodato la riservatezza e l’eleganza di Carla, definendola una gran signora. Con Veronica, invece, ha vissuto una storia d’amore molto intensa, che ha avuto alti e bassi. La loro separazione è stata molto dolorosa per entrambi.
Dopo il divorzio da Veronica, Berlusconi ha avuto molte relazioni, tra cui quella con Francesca Pascale, che ha fondato i circoli “Silvio ci manchi”. Con lei, Berlusconi ha vissuto una storia d’amore molto intensa, ma anche molto criticata. Francesca è stata accusata di influenzare Berlusconi e di governare la sua vita.
Negli ultimi anni, Berlusconi ha trovato l’amore accanto alla giovane deputata di Forza Italia, Marta Fascina. La loro relazione è stata molto discreta e silenziosa, ma sembra che la ragazza abbia la benedizione di Marina, la figlia maggiore di Berlusconi, che è stata sempre molto vicina al padre e ha sempre difeso la sua reputazione.
In ogni caso, Berlusconi ha sempre avuto un rapporto molto speciale con le donne della sua vita, in particolare con sua madre. E anche se le sue storie d’amore hanno avuto alti e bassi, è sempre stato un uomo che ha rispettato e amato profondamente le donne.