Il 13 giugno è stata una giornata speciale per Milano, grazie all’iniziativa #milanovistadavoi. Questo hashtag ha permesso ai milanesi di condividere le loro foto preferite della città, mostrando la loro visione personale di Milano.

Tra le foto più belle, troviamo la torre brutalista di @camillaghi, la stratificazione della Basilica di San Lorenzo di @laubellox e il suggestivo tramonto al parco Sempione di @emanuela101.

Non mancano poi le immagini della natura, come quella dei papaveri in piazza Marinai d’Italia di @paolo_stefano_abbate e la siepe con fiori rossi di Bicocca di @fotocuriosamando_.

Anche l’eleganza e la bellezza delle case di Milano sono state immortalate, come nel caso di @milanoeprovincia e @fabiorossi_milan.

Ma non solo architettura e natura, anche la Fondazione Prada di @barbaracaramanti e la via Montenapoleone di @emanuela_terzi hanno trovato spazio tra le foto più belle.

Infine, non poteva mancare il Duomo di Milano, immortalato da @fabioruspi, e la Martesana di @donata_mazza.

L’iniziativa #milanovistadavoi ha dimostrato ancora una volta quanto Milano sia una città unica e con molte sfaccettature, ognuna delle quali può essere apprezzata in modo diverso da chi la vive ogni giorno.

Articolo precedenteVarese sotto l’acqua: le zone più colpite dal forte temporale
Articolo successivoOkonomiyaki a Milano: dove gustare la prelibata frittata giapponese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui