Luci accese di notte a Saronno: inutile spreco di risorse

Un cittadino di Saronno ha segnalato alle autorità locali la presenza di luci accese durante la notte nell’ultimo tratto di corso Italia, da via San Giuseppe a piazza San Francesco. Nonostante la segnalazione, le luci sono ancora accese e il cittadino si chiede il motivo di tale spreco di risorse.

Il problema sembra essere legato ad un guasto al crepuscolare o ad un altro problema tecnico. Il tratto precedente di corso Italia, infatti, le luci sono spente. Il cittadino chiede un intervento urgente per risolvere il problema.

L’accensione delle luci durante la notte comporta un inutile spreco di risorse e rappresenta un costo per la comunità. Il cittadino chiede un intervento dell’Amministrazione comunale per far spegnere le luci e per sensibilizzare anche i proprietari delle luci ad agire in modo responsabile.

L’ambiente è importante e ogni piccolo gesto può fare la differenza. Il cittadino chiede un impegno concreto da parte delle autorità locali per garantire un ambiente più sostenibile e rispettoso delle risorse. La responsabilità deve essere di tutti, a partire dalle autorità locali che devono fare la loro parte per garantire un futuro migliore per tutti.

Articolo precedenteSicurezza a Busto Arsizio: nuovi agenti per contrastare le illeciti ambientali e edilizi
Articolo successivoTerrore domestico a Cesano Maderno: uomo di 59 anni arrestato per violenza fisica e psicologica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui