Ieri si è verificato un violento incendio nella frazione Dal Pozzo di Ceriano Laghetto, nelle vicinanze del confine con Saronno. L’incendio si è sviluppato in un’officina, durante i lavori di riparazione di alcune auto. Le fiamme hanno coinvolto diversi pneumatici, causando un denso fumo nero che ha suscitato preoccupazione nell’intera zona.

I vigili del fuoco di Desio, Lissone, Lazzate, Monza, Seregno e Saronno sono stati mobilitati per spegnere le fiamme. Fortunatamente, non ci sono stati feriti o intossicati, ma l’incendio ha causato danni anche agli appartamenti sopra l’officina, rendendo necessarie le verifiche per l’agibilità.

L’incendio ha causato un forte impatto sulla comunità locale, che ha mostrato grande solidarietà nei confronti dei proprietari dell’officina e degli abitanti degli appartamenti coinvolti. Si spera che gli esiti delle verifiche per l’agibilità siano positivi e che la comunità possa tornare alla normalità il prima possibile.

È importante ricordare l’importanza di essere sempre attenti e pronti ad affrontare situazioni di emergenza come questa. La prontezza e l’efficacia dei vigili del fuoco e delle altre forze dell’ordine sono state fondamentali per contenere i danni e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteIncendio tra Ceriano Laghetto e Saronno: scoperte attività illecite
Articolo successivoIncendio distrugge rivendita di automobili a Ceriano Laghetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui