Incidente stradale a Varese: due persone ferite e traffico congestionato

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale lungo la Provinciale 1 a Varese, precisamente all’altezza della doppia rotonda per la Schiranna. Due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento e quattro persone sono rimaste coinvolte nell’impatto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. I soccorritori sono entrati in azione in codice giallo, quello di media gravità. Al momento non si conoscono le condizioni delle quattro persone coinvolte nell’incidente, ma il codice giallo di uscita non fa pensare a feriti in gravi condizioni.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico della Provinciale, già sostenuto a quell’ora per il rientro dagli uffici. Si segnalano lunghe code sia in direzione di Capolago che nel senso opposto di marcia. Al momento, le forze dell’ordine stanno cercando di gestire il traffico per evitare ulteriori rallentamenti.

In caso di aggiornamenti, vi terremo informati. Nel frattempo, è importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di mantenere sempre la massima attenzione alla guida, per evitare incidenti e situazioni di pericolo per sé stessi e per gli altri utenti della strada.

Articolo precedenteSangiano: l’importanza di affrontare la salute mentale dei giovani
Articolo successivoCamion bloccato nell’asfalto: intervento dei vigili del fuoco a Travedona Monate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui