Scontro tra auto e bicicletta a Milano: due feriti trasportati in ospedale

Questa mattina, poco dopo le 8:00, si è verificato un incidente stradale a Milano, all’incrocio tra via Mario Pagano e via Guido d’Arezzo. Un’auto Audi e una bicicletta sono entrate in collisione, causando il blocco dell’intera zona.

La centrale operativa del 112 ha immediatamente inviato sul posto due ambulanze del 118, gli agenti della polizia locale di Milano e i carabinieri del comando provinciale, che stanno raccogliendo le testimonianze e effettuando i rilievi dell’incidente. La viabilità alternativa è stata gestita per permettere l’arrivo dei soccorsi.

Secondo le ultime notizie, i feriti sono due uomini di 55 e 56 anni. Uno dei due è in codice giallo, l’altro in codice verde. Stanno per essere trasferiti nei pronto soccorso degli ospedali che hanno dato la disponibilità a riceverli.

La situazione è stata gestita con tempestività e professionalità dalle autorità competenti, che hanno lavorato per garantire la sicurezza dei feriti e dei passanti. L’incidente, tuttavia, ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di essere sempre attenti alla guida, soprattutto in presenza di ciclisti e pedoni.

La zona interessata dall’incidente rimarrà bloccata fino al termine delle operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità. Si consiglia di evitare la zona e di seguire le indicazioni delle autorità competenti.

Articolo precedenteRapina alla farmacia di via Giardini a Dresano: arrestati i malviventi
Articolo successivoAddio alla mamma delle majorettes: Rovello Porro piange Cristina Banfi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui