Caduta di una pianta danneggia un’auto a Saronno

Incredibile ma vero, questa mattina intorno alle 6, una pianta è caduta in via Grassi nella zona dell’area cani a Saronno, danneggiando un’auto parcheggiata nella zona. La notizia è stata riportata dall’amministratrice del gruppo Facebook “Sei di Saronno oggi”, uno dei gruppi più popolari della città degli amaretti.

La vettura, una Peugeot, ha subito danni alla portiera e al lunotto posteriore, che è stato completamente distrutto. Purtroppo, a causa dell’incidente, l’auto è diventata inutilizzabile. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

I vigili del fuoco sono stati immediatamente chiamati per intervenire e mettere in sicurezza la zona. Sul posto, oltre ai pompieri del distaccamento di Saronno, sono intervenuti anche i carabinieri. Inoltre, i tecnici dell’Enel sono stati chiamati poiché la pianta, cadendo, ha tranciato un cavo, lasciando alcune utenze senza fornitura.

La caduta della pianta ha creato non pochi problemi, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi. La situazione è stata gestita in modo tempestivo e professionale dalle autorità intervenute sul posto. È importante ricordare l’importanza della manutenzione delle piante e degli alberi presenti nelle nostre città, per evitare incidenti come quello di questa mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui