Chiusura di viale Prealpi a Saronno per manutenzione urgente

L’Amministrazione comunale di Saronno ha comunicato tramite Facebook la chiusura di viale Prealpi, la principale arteria del quartiere, per una manutenzione urgente e necessaria. L’intervento si rende indispensabile per fermare gli allagamenti in caso di pioggia su questo tratto di strada. La chiusura avverrà nella giornata di giovedì 15 giugno, dalle 8 alle 18, e riguarderà il tratto del viale compreso tra via Volonterio e via Alliata.

L’area di cantiere disporrà una chiusura totale del tratto stradale, sia ai veicoli sia al trasporto pubblico urbano ed extraurbano, che sarà deviato sull’asse via Alliata/via Vittime del Lavoro. Si raccomanda, pertanto, di prestare attenzione alle indicazioni fornite e di seguire le deviazioni indicate per evitare disagi e ritardi.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie di Saronno, è possibile seguire il canale Telegram @ilsaronnobn o iscriversi alla newsletter disponibile sul sito. In alternativa, è possibile ricevere le notizie in tempo reale attraverso Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

Articolo precedenteEmergenza pioggia a Varese: il lavoro eroico dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoIncendio doloso a Ceriano Laghetto: tre denunciati per furto e truffa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui