Scontro auto-camion ad Agnadello: tre feriti ma nessun decesso

Nel pomeriggio di lunedì 12 giugno si è verificato uno scontro tra un’auto e un camion lungo la provinciale che collega Arzago a Pandino, nel comune di Agnadello. A bordo della Fiat Punto, che viaggiava in direzione opposta al camion, c’era il conducente, uno spinese di 43 anni, e due suoi compaesani. Secondo la testimonianza del conducente, un colpo di sonno improvviso gli avrebbe fatto perdere il controllo dell’auto, che è finita sulla corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva il camion.

Nonostante l’impatto inevitabile, fortunatamente non ci sono stati decessi. La vettura si è girata su sé stessa, rimanendo in carreggiata, mentre il camion ha fatto lo stesso. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, che hanno trasferito i tre occupanti dell’auto in ospedale in codice giallo. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita. Il conducente del camion, invece, è rimasto illeso.

La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi del caso e sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La provinciale è rimasta chiusa al traffico per alcune ore per permettere l’intervento dei soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati. Si raccomanda a tutti di prestare la massima attenzione alla guida, soprattutto in caso di stanchezza o sonnolenza, per evitare incidenti come questo.

Articolo precedenteNotte di follia a Romanengo: donna italiana di 33 anni denunciata per guida in stato di ebbrezza
Articolo successivoTragedia sulla SS36: morto autotrasportatore in incidente a Lecco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui