Nel corso della notte scorsa, un tragico evento ha sconvolto la tranquilla cittadina di Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo. Un uomo di origine indiana, residente nella provincia di Cremona, è stato ferito gravemente da colpi di arma da fuoco durante una festa tra connazionali in un locale pubblico.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, sembrerebbe trattarsi di un agguato. Poco prima della mezzanotte, infatti, un gruppo di persone è entrato nel locale e ha aperto il fuoco, colpendo l’uomo al petto.

Fortunatamente, altre persone presenti hanno immediatamente cercato di soccorrere il ferito. Lo hanno caricato su un’auto e lo hanno trasportato in ospedale. Durante il tragitto, si sono fermati all’altezza di Seriate per fermare un’ambulanza che ha poi portato il ferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Le sue condizioni sarebbero gravi, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.

Intanto, i carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili della sparatoria. Secondo alcune fonti, si tratterebbe di un regolamento di conti tra persone appartenenti alla stessa comunità indiana.

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Albano Sant’Alessandro, che si è unita nel condannare fermamente questo attacco violento. L’auspicio è che gli inquirenti possano fare presto luce sulla vicenda e che i responsabili vengano assicurati alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui